Non esiste limite circa quanto un Team possa andare lontano!


Aziende e organizzazioni in generale si trovano ad affrontare sfide interne ed esterne, in questi tempi di rapidi e profondi cambiamenti.

Lo scopo di LatticeLogic® per Organizzazioni ed Aziende è quello di alimentare e facilitare la loro capacità di aggregazione umana permettendo il raggiungimento del successivo livello di espressione, manifestando più del loro potenziale. Questo lavoro, adatto per organizzazioni di ogni tipologia, dalle aziende private alle istituzioni governative, alle ONG, scuole, ospedali e comunità, aiuta le organizzazioni a raggiungere con maggiore facilità i loro scopi e con maggiore slancio, gioia e soddisfazione.
  Il programma si basa sia sulla comprensione delle dinamiche dell’energia umana, sia sulla conoscenza specifica delle dinamiche organizzative, delle sfide di business, della leadership e del possibile cambiamento di attuazione di specifici programmi aziendali. Ha lo scopo di riconoscere, a livello profondo, la relazione tra il benessere dell'organizzazione e il benessere della persona per imparare così a migliorare entrambi. È prevista l'applicazione di metodologie specifiche che permettono la calibrazione e il bilanciamento delle dinamiche energetiche umane, sia a livello collettivo che individuale all'interno delle organizzazioni.   Folle chi pur continuando a fare le stesse cose si aspetta di ottenere risultati differenti.
(Albert Einstein)

La Logica

 

D'altra parte ... se solo aggiorniamo la nostra "logica" per la nostra vita ... di che cosa possiamo fare esperienza? Un integrazione, una non lineare nuova via di funzionamento di giorno in giorno potrebbe rivelarsi uno dei regali più preziosi che possiamo concederci nel nostro cammino umano.

Dal computo, la natura profondamente variabile di ciò che chiamiamo il nostro esterno, la realtà materiale e l’acquisizione di familiarità con proprie dinamiche come le nostre energie fisiche, emotive e mentali con le quali operiamo, siamo in grado di intensificare ed essere a capo delle nostre vite in un modo molto più potente e significativo. Dobbiamo letteralmente "farci carico" della nostra esistenza a livello profondo, fino al nostro nucleo centrale.

  Permettiamoci di esplorare brevemente ciò che intendiamo per una nuova logica e ciò che essa implica:
    • I pensieri umani, emozioni, parole e azioni generano tutti cariche di energia. È energia in definitiva ciò che noi siamo. Si potrebbe anche misurare in un spettro di lunghezze d'onda o frequenze, potendo portare tutte le nostre specifiche informazioni. Noi ci comportiamo proprio come le stazioni radio e TV, trasmettiamo le nostre energie al mondo per tutto il tempo, ininterrottamente, 24/24.
    • Molti di noi hanno sentito dire che gli opposti si attraggono e quindi inconsciamente tendono ad usare questa logica nella propria vita giorno per giorno - se le cose in un dato momento stanno andando bene, si teme che presto o tardi qualcosa possa andare storta, se abbiamo successo, alcuni di noi si aspettano che prima o poi emerga invidia da parte di alcuni amici, parenti e/o colleghi di lavoro. "La Scienza" - in forte evidenza - dimostra che in realtà "simile" attrae "simile" in termini di frequenze energetiche che sono alla base di azioni specifiche, parole e pensieri.
    • Un fenomeno chiamato "risonanza" è sempre attivo nel modo in cui le nostre vite si svolgono. La risonanza è quello che avviene quando il dispositivo stereo o il televisore è in grado di "sintonizzarsi" in uno specifico segnale d’onda ed è in grado di "lasciare che il flusso del segnale attraversi il suo sistema", così è in grado di riprodurlo attraverso gli altoparlanti e lo schermo. Lunghezze d'onda di diverse energie o frequenze tendono a passare una accanto all'altra senza confondersi. Lunghezze d'onda o frequenze simili tendono ad attrarsi l'una all'altra e di negoziare così una perfetta "sintonizzazione". Riuscite ad immaginare questo stesso fenomeno che si svolge nella zuppa di energie che si genera in una stanza piena di gente, dove ogni persona trasmette consapevolmente o no i propri pensieri, emozioni, parole e azioni? Ve ne state facendo un'idea?
  Condividi con noi che questi sono tempi di grandi opportunità e grandi sfide? Chiaramente, da un lato, possiamo vedere che le cose sono semplicemente troppo veloci, molti stimoli in una volta, e che i metodi tradizionali per la gestione - e il controllo - le nostre dinamiche di vita non sembrano funzionare come una volta - e abbiamo l’impressione di fare meno rispetto a come l'umanità continua ad evolversi.

Credi sia possibile gestire le lunghezze d'onda di energia / frequenze che trasmettiamo? Livelli più elevati di gioia, appagamento, performance e un più profondo senso di un'esistenza significativa diventeranno il premio che si riceverà facendolo.


LatticeLogic
 

Managing Your Personal Energy

 

Il Profilo


Molte organizzazioni di vario genere, sia no-profit che commerciali, hanno già sperimentato i benefici del facilitare lo sviluppo delle capacità di “Inner Management” (gestione interiore) con il proprio personale ed all’interno dei team. I risultati sono molto significativi: aumento della produttività dal 20 al 50% , riduzione del turnover e del livello di stress nei dipendenti fino al 50%, aumento della soddisfazione della clientela del 30%, etc. La correlazione è molto evidente, individui con un più alto livello di competenza nel “Inner Management” sono in grado di offrire livelli molto superiori di prestazioni e di creatività, raggiungendo e mantenendo anche un’elevata qualità di lavoro di gruppo.


LatticeLogic® per Organizzazioni ed Aziende:

  • Facilita l’apertura a nuove comprensioni della realtà, favorendo una più grande espressione del potenziale umano.
  • Insegna la capacità di gestire i propri pensieri, emozioni ed azioni attraverso l’uso di strumenti che permettono l’organizzazione e la direzione della propria energia personale.
  • Promuove lo sviluppo di relazioni corroboranti e produttive attraverso una profonda comprensione dell’interconnessione esistente tra le persone.

Vi invitiamo a facilitare l’emergere del prossimo livello di capacità umane rendendo possibile ad organizzazioni di ogni tipologia, dalle società alle organizzazioni governative, alle ONG, scuole, ospedali e comunità, di andare oltre nei loro risultati mentre creano più alti livelli di soddisfazione all’interno dei propri team e dei loro fiduciari in generale.
Questa è la visione e la missione di LatticeLogic® per Organizzazioni ed Aziende.


Piero Properzi

I.L. Coach, Coach di Linguaggio Intenzionale, Business Motivator & LatticeLogic® Facilitator per Organizzazioni ed Aziende.
Ricercatore, utilizzatore e ideatore di tecniche per lo sviluppo dei potenziali umani inespressi, sconosciuti o lasciati inattivi per pregiudizi innati o trasmessi dall'ambiente in cui si opera.
Nella percezione di vivere in un’epoca stupenda di comunicazione e forti progressi scientifici in discipline come la fisica quantistica e la biologia energetica, intende portare alle aziende e/o organizzazioni interessate, la conoscenza e le potenzialità dell'EMF Balancing Technique® e del LatticeLogic® per permettere alle stesse di superare agevolmente le difficoltà presenti nell'attuale periodo storico. Da una formazione sempre rivolta alla crescita personale si è affacciato alla conoscenza ed applicazione della Programmazione Neuro Linguistica, della Kinesiologia Applicata e delle Tecniche di sviluppo dei Talenti e dell'uso del linguaggio intenzionale per l'ottenimento di risultati e la realizzazione di progetti.

 EMF Balancing Technique

LatticeLogic logo

The Lattice (Il Reticolo) Così, tu conosci un po '- o molto - circa l'anatomia fisica. Hai diversi sistemi dentro di te: sistema nervoso, sistema circolatorio, apparato digerente, ecc. Ciò è molto simile con l'anatomia energetica. C'è il sistema dei meridiani, che viene utilizzato in agopuntura, ci sono diversi centri energetici in tutto il corpo che si possono affinare facendo yoga, Tai Ji o altro, e sui quali è possibile lavorarci anche con l'agopuntura. Anche il tuo sistema nervoso funziona con l’energia: corrente elettrica circolare attraverso i nervi che trasportano informazioni e istruzioni.
In questo stesso modo, vorremmo presentarti un altro sistema all'interno di quella che noi chiamiamo l'anatomia energetica umana. Questo specifico sistema funziona come il direttore d'orchestra delle tue energie umane. Si chiama Universal Calibration Lattice, o The Lattice in breve. Lo scopritore e principale autorità nella mappatura e il lavoro con questo sistema è una donna del Nord America di nome Peggy Phoenix Dubro. La storia della sua scoperta e di come così in profondità Peggy Phoenix Dubro è stata in grado di lavorare con il Lattice è affascinante. Puoi leggere qui qualcosa di questo sistema.
  LatticeLogic® comprende una serie di programmi sviluppati da Energy Extension Inc., l'organizzazione attraverso la quale Peggy Phoenix Dubro svolge il proprio lavoro e favorisce la comprensione del Reticolo e le sue applicazioni per il miglioramento della vita umana, sia a livello individuale che collettivo.
Ogni programma LatticeLogic® sfrutta le possibilità portate avanti, attraverso il lavoro svolto con il reticolo ed è su misura per specifici gruppi di persone e per specifici bisogni.
  Queste efficaci metodologie vengono utilizzate per:
  • Insegnare in  modo semplice e interattivo circa concetti avanzati e la comprensione di come la nostra realtà umana è costruita e come interagiamo e funzione dentro di noi. Tutte le informazioni si basano sulle più recenti conoscenze scientifiche attualmente disponibili, mentre, nello stesso tempo, i programmi sono agili e molto apprezzati anche da menti poco scientifiche.
  • Facilitare un processo di scoperta dove i partecipanti al programma possono sviluppare e padroneggiare una profonda comprensione di come funzionano come individui. I partecipanti arrivano a rendersi conto di quanto siano realmente vaste le possibilità per noi esseri umani e come sia illimitato  il potenziale che è dentro ciascuno di loro.
  • Questo treno ricco di potenti tecniche e strumenti permette la calibratura e facendo uso del proprio Lattice, di organizzare e concentrare le nostre energie all’interno di esperienze scelte, stati e risultati. Il pragmatico e facile uso naturale degli strumenti non aggiunge un onere supplementare ai nostri programmi giornalieri, ma bensì facilita il nostro flusso e incrementa la nostra gioia ed entusiasmo nella creazione della nostra vita. 

LatticeLogic per Organizzazioni ed Aziende

La Scienza  

Potresti essere interessato ad acquisire l'abilità di orchestrare l'energia dinamica della tua vita e suonare le melodie che ami di più, ricevendole in modo ispirato e comporle con pieno scopo e consapevolezza?

Qui, noi ti stiamo proponendo che puoi farlo, che hai talenti latenti dentro di te in grado di aumentare sempre il livello al quale partecipi alla creazione della tua esperienza di vita. La notizia è ottima: oggi la scienza lo conferma!

  • Sai che non c'è niente di simile alla materia nella materia?

Basta richiamare ciò che abbiamo appreso dalla scuola: la materia è fatta in definitiva interamente di molecole e atomi. Un computer è qualche tonnellata di atomi messi insieme,come anche il tuo cellulare. La vostra casa, un’auto e  anche il vostro cane, tutti sono formati da tonnellate di atomi messi insieme. E sì, il vostro corpo fisico è formato da trilioni di trilioni di trilioni di atomi messi insieme. Ora, questo ci porta a chiederci ... cos'è un atomo? Si potrebbe dire che esso è 99,999999999999% di spazio vuoto oppure si può considerare che è piena di campi diversi di energia ... Estraiamo fuori l'atomo. Basta pensare al seguente fatto: se ingrandiamo un atomo di carbonio-12 fino a 4,4 miglia o 7 km di larghezza, il nucleo dell’atomo sarebbe solo di 1 centimetro o meno della metà di un pollice. A riempire gli spazi vuoti ci sono una quantità di campi di energia! La scienza mappa e studia questi campi di energia, utilizzando il concetto di particelle quantiche.

  • Sai anche che queste particelle quantiche rispondono a ciò che pensi, senti, dici o fai?

Sì, le particelle quantistiche - o il loro campo energetico mappato da loro stessi - vengono influenzate dalla tua presenza e dall’atto di osservare. È un rompicapo per gli scienziati e può esserlo anche per noi. Quando non stiamo guardando, l’energia quantica si comporta come onde - solo energia, e quando la stiamo guardando, una porzione di essa diventa particelle - si solidifica per così dire. E tutto questo accade in ogni singolo istante della tua esistenza, tutto intorno a te ... Inoltre, una forte evidenza indica che le particelle quantiche sembrano rispondere a quello che stai pensando, sentendo e dicendo mentre come tu osservi. Il loro comportamento segue il nostro. Stai già immaginando le infinite possibilità?

  • Quindi, tu puoi realmente influenzare la materia e la tua realtà esterna?

Anche in questo caso, sì. Tuttavia, essa richiede una formazione adeguata e un discreto livello di pratica. Vedete, il campo quantico - e le particelle quantiche per quella materia, parlano il linguaggio della natura: vibrazioni o frequenze. Esso non comprende il linguaggio retorico degli esseri umani. È la tua energia che dialoga con il campo quantico e lo fa attraverso un’unica energia strutturata e trasmettitrice / ricevente (Ricetrasmittente). Quando avete un pensiero, il vostro veicolo energetico vibra verso l’esterno. Quando stai percependo qualcosa, stai vibrando energeticamente e irradiando all’esterno. I campi e le particelle quantiche rispondono a questi messaggi “vibrazionali”. Il problema è che tu non puoi emettere vibrazioni energetiche false, l'energia è letterale, non retorica. Quanto più si arriva a conoscere le dinamiche energetiche, il funzionamento del tuo personale ricetrasmettitore energetico e come organizzare e concentrare la tua energia, meglio tu sarai nel parlare la lingua che genera la tua realtà.

  • Tu puoi anche influenzare il tuo personale DNA?

Tu puoi pilotare un aereo? Certamente, tu puoi ... se ricevi una formazione adeguata sufficienti ore di volo. Lo stesso è qui. Il tuo potenziale come essere umano è veramente illimitato. Noi ora comprendiamo come tangibilmente utilizzare maggiormente di quel potere intrinseco. Le tue cellule ricevono messaggi energetici attraverso la loro membrana e sulla base di queste informazioni decidono come utilizzare i codici nel tuo DNA, producendo conseguentemente effetti sulla tua biologia. Chi è il maggiore emittente di messaggi energetici verso le tue cellule? Probabilmente hai già indovinato e correttamente: sei tu! Le tue cellule ricevono forti messaggi dalla tua energia, in aggiunta a tutte le informazioni che hai ricevono dal tuo ambiente.

Se tutto ciò suona per te, come molte discussioni della scienza di avanguardia sulle nuove possibilità che possono durare decenni, prima che diventino di uso pratico per la nostra vita quotidiana, sappiamo che migliaia di persone in oltre 70 paesi stanno prendendo molto sul serio queste possibilità. Essi cominciano ad avere all’attivo già molte ore di volo e stanno ottenendo risultati.

  • Che dire di calibrare le dinamiche delle persone intorno a te?

Bene, le relazioni sono una parte fondamentale della tua esperienza di vita, non credi? E come ogni altro aspetto della tua realtà, anche le relazioni (capo, partner d'amore, bambini, vicini di casa, colleghi, ...) rispondono alle dinamiche energetiche. Abbiamo il piacere di dirti: “È possibile calibrare l'energia nei tuoi rapporti con gli altri!”

  • Riesci a vedere quanta potenza ha un singolo individuo?
Fa eccitare pensare che ci sono modi e strumenti che possono aiutare a creare una vita sempre più allineato con quelli che sono i tuoi desideri più profondi? Quei modi e strumenti possono essere  appresi e anche insegnati. Ti invitiamo quindi a prendere contatto con un nostro professionista del LatticeLogic® per Organizzazioni ed Aziende,  iniziare le tue ore di volo e ottenere i tuoi primi risultati.